domenica 26 febbraio 2012

Pubblicità!


Questo post lo dedico ad un prodotto che ho scoperto per caso quando un gentile signore me lo ha fatto provare sulla mia barca al club, quando mi ha visto sfaticare non poco per rimuovere lo sporco da essa. Si tratta dello sgrassante "Speed" della Merkur Chemicals di Bolzano. Mi ha colpito particolarmente per la sua efficacia, infatti rimuove tracce di grasso e sporco con poca fatica e con l'idropulitrice la faccenda diventa veramente un gioco da ragazzi! Non costa poco: 8 euro al litro, ma bisogna diluirlo 0,20 lt per litro d'acqua, pertanto viene a costare molto meno di altri prodotti che si possono trovare al supermercato. In diluizioni ridotte viene consigliato per lo sporco più ostinato come per esempio la morchia di sentina. Da quando l'ho scoperto ne ho sempre un flacone dietro, che tra l'altro risulta utilissimo per pulire la moto e la macchina. Fidatevi! L'ho usato moltissimo ormai e non ho mai visto alcun segno sulla carrozzeria o cerchi in lega. Ho con me un fido "spruzzino" graduato in cui preparo le diluizioni in poco tempo e sono pronto a sgrassare tutto!
Dove si trova? Viene distribuito dal Colorificio Italia di Trieste, viale Nazario Sauro 20 e penso che oltre che trovarlo la è possibile trovarlo nelle colorerie più fornite.

Nessun commento:

Posta un commento